Dolcezza per lo spuntino di metà mattina, o per la pausa pomeridiana? La scuola è finita, e per chi ancora lavora gli orari d’ufficio iniziano ad essere meno pressanti… perché non gustarsi la migliore merenda, allora?
Il Panificio sarà chiuso dal 13 Luglio fino al 2 Agosto compreso.
Buone vacanze!