Consegne a domicilio Panificio Evangelisti, anche per tutto Agosto!

Negli ultimi mesi abbiamo affrontato, assieme, una sfida senza precedenti. Noi siamo rimasti al vostro fianco, restando sempre aperti e a vostra disposizione, mentre voi avete continuato, giorno dopo ogni giorno a sceglierci, a scegliere i nostri prodotti e a farci sentire il vostro sostegno, supporto e vicinanza. Come ben sapete il nostro lavoro, la panificazione tradizionale, è la nostra passione: amiamo preparare per voi il meglio della nostra produzione, cercando di farvi trovare sempre i prodotti migliori. 

In questa estate tanto particolare, abbiamo deciso di restare aperti durante tutto il mese di Agosto: ci prenderemo, infatti, solo una piccola pausa restando chiusi nella giornata di Ferragosto, ovvero Sabato 15. E non è finita qui! Vi faremo compagnia con le nostre prelibatezze artigianali, che potrete ordinare telefonicamente e che vi porteremo noi direttamente a casa con le consegne a domicilio Panificio Evangelisti!

Per tutto il mese, infatti, potrete approfittare delle consegne a domicilio Panificio Evangelisti, per una spesa minima di 15€ e potrete acquistare qualsiasi genere alimentare.

È possibile usufruire di 2 consegne settimanali per ciascuna famiglia, chiamando il giorno precedente per verificare se vi trovate nell’area coperta dal nostro servizio che si estende fino a Rastignano e a Pianoro. 

Il numero da chiamare è 051 472885 e vi offriamo la possibilità di pagare alla consegna con SumUp, più comodo di così?

I nostri prodotti sono perfetti per ogni genere di occasione, perchè vi proponiamo prelibatezze sia dolce che salate. Alcuni esempi? Pasta fresca perfetta per un pranzo con i parenti, crescente e sfiziosità per un aperitivo veloce in famiglia, dolci da forno per concludere una cena con gli amici oppure gustarsi un panino artigianale sotto l’ombrellone al parco, in piscina o per una fuga al mare!

Come sempre, il Panificio Evangelisti è al vostro fianco. Chi l’ha detto che trascorrere l’estate in città non abbia risvolti positivi e, soprattutto, gustosissimi? 

Taggato con: , , ,