Consegna a domicilio Forno Bologna: alla tua spesa ci pensiamo noi!

Questo strano periodo ci ha portato tutti a cambiare, a rinnovare le nostre abitudini, a recuperare tanti piaceri di una volta ormai dimenticati e, a volte, a scoprirne anche di nuovi. Negli ultimi mesi abbiamo finalmente capito quanto sia fondamentale per noi poter condividere: che siano momenti, sorrisi o incontri.

Noi del Panificio Evangelisti abbiamo fatto, come sempre, del nostro meglio per starvi accanto: abbiamo continuato a mettere passione e amore nella tradizione della panificazione, preparando per voi il meglio della nostra produzione e cercando di non farvi mai sentire soli, seppur rispettando sempre le regole di sicurezza.

Nonostante la situazione particolare, non abbiamo mai smesso di pensare a voi, i nostri clienti, e abbiamo deciso di attivarci per darvi una mano in azioni pratiche e abitudinarie come la vostra spesa. 

Con la consegna a domicilio Forno Bologna potrete, quindi, di nuovo assaporare i nostri prodotti come il nostro buonissimo pane fresco e artigianale, la famosissima pasta fresca di Edera (passatelli, gnocchi, tagliatelle e tortelloni) ma anche latte, salumi e dolci da forno (crostate, raviole, torta al cioccolato, etc). 

La consegna a domicilio Forno Bologna è gratuita, per una spesa minima di 15€, e vi permette di acquistare qualsiasi genere alimentare. Per usufruire di questo servizio basta chiamare il giorno prima il numero 051 472885 e vi offriamo la possibilità di pagare alla consegna con SumUp.

Vogliamo continuare ad esserci per voi e a rappresentare una realtà ormai storica in cui trovare sempre una parola gentile, oltre che prodotti di qualità. Ora, però, dobbiamo imparare a farlo in un nuovo modo: mettendo al primo posto la vostra (e nostra, di conseguenza) salute e sicurezza, nonché assicurandovi il pieno rispetto delle norme vigenti in ogni passaggio, dalla preparazione dei prodotti fino alla consegna.

Torneranno i momenti degli abbracci e della vicinanza gli uni con gli altri, per ora non possiamo che riflettere su quanto gli ultimi mesi ci abbiano insegnato a rispettarci e a volerci un po’ più bene, preoccupandoci per gli altri oltre che per noi stessi. Noi siamo sempre a vostra disposizione e ci mettiamo, tutti i giorni, il cuore. Andrà tutto bene, se restiamo uniti e ci facciamo forza a vicenda, dopo il temporale torna sempre il sereno!

Taggato con: , ,