Pasta fresca a Bologna: scopri le delizie di Edera

Siamo onesti, cosa c’è di più bello in questo periodo di un bel piatto caldo di pasta fresca? Secondo noi è uno dei veri piaceri della vita! Scoprite le nostre proposte!

Pasta con crema di zucca e robiola oppure penne con rucola, patate e pancetta o addirittura tagliolini panna, salmone e noci da gustare, solo per dirne alcune! La tradizione di Bologna vede la pasta fresca fra uno dei piaceri irrinunciabili della vita, poi si sa che noi italiani siamo degli abituali consumatori di pasta e pane e adoriamo inserirli in quasi tutti i pasti!

Se anche voi siete degli amanti dei carboidrati come noi, dovete assolutamente provare la migliore pasta fresca a Bologna, quella di Edera! Gnocchi di patate, passatelli, strichetti, tagliatelle normali, al nero di seppia, all’ortica, alla rapa rossa, con pesto di erbe aromatiche, paglia e fieno, tagliolini da brodo, tortellini, tortelloni e zuppa imperiale. Potete ordinare la tipologia di pasta fresca che più preferite comodamente da casa, direttamente dal nostro sito web!

Vogliamo, inoltre, ricordarvi che è ancora possibile approfittare delle consegne a domicilio per una spesa minima di 15€ acquistando qualsiasi tipologia di prodotto. È possibile usufruire di 2 consegne settimanali per ciascuna famiglia, basterà chiamare il giorno precedente per verificare se vi trovate nell’area coperta dal nostro servizio che si estende fino a Rastignano e a Pianoro. Il numero da chiamare è 051 472885 e vi offriamo la possibilità di pagare alla consegna con SumUp, semplice no? 

I nostri prodotti sono perfetti per ogni genere di occasione perché produciamo, oltre alla pasta fresca, pane freschissimo e dolci da forno. Curiosi? Crescente, salatini, grissini, raviole, ciambelle e panini artigianale sono le nostre specialità, vieni a trovarci Via Toscana, 105 per vedere ed assaporare queste prelibatezze pronte da portare sulle vostre tavole. Vi aspettiamo!

Taggato con: , , ,