Quante volte hai sentito dire che fare colazione è il modo migliore per iniziare la giornata? Ebbene sì, anche se si è sempre di corsa per andare al lavoro, non bisognerebbe mai rinunciare a ritagliarsi un momento per la colazione. …
Il Panificio sarà chiuso dal 13 Luglio fino al 2 Agosto compreso.
Buone vacanze!