Catering Forno Bologna: scegli il meglio per i tuoi rinfreschi!

Stai pensando di organizzare un evento e sei in cerca di qualità artigianale e grande gusto? Affidati al Catering Forno Bologna!Amiamo fornire ai nostri clienti sapori semplici ma in grado di conquistare chiunque: ecco perchè prepariamo con cura e infinito amore i nostri prodotti per le tue feste, siano essi dolci o salati! Potrai scegliere fra tantissime opzioni, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Alcuni esempi?

– Le fogliette salate
Sfiziosi quadretti di pasta lievitata con il sale cotti in forno, un’idea originale e croccante perfetta per sostituire la classiche patatine.

– I salatini
Come possono mancare tra le proposte di un ottimo buffet? Ne creiamo proprio per tutti i gusti, sfornandoli caldi tutte le mattine!

– I grissini olio e sale
Semplici e leggeri perchè fatti con farina non raffinata di frumento tenero di tipo 1 e giusto un goccio di olio extravergine d’oliva, sapranno conquistare anche quegli ospiti più attenti alla linea!

– Le crescente
Se tagliate a cubetti saranno davvero irresistibili, così soffici e dal gusto inconfondibile!

Le focacce farcite
Gustosissime perchè arricchite con pomodorini o olive, le nostre focacce già pronte da assaporare in tutta la loro morbidezza!

Che si tratti di un compleanno, un anniversario o un semplice party, crediamo da sempre nel fatto che alcuni momenti meritino di rimanere nel cuore e che quindi debbano essere festeggiati nella migliore maniera possibile. Proprio per questo motivo, nulla ci riempie di maggiore gioia del rendere speciale un’occasione in cui riunirsi attorno a un gustoso banchetto ricco di prodotti creati a mano, uno a uno, poprio per te e per i tuoi ospiti!

E se stessi cercando un servizio di Catering per la tua azienda? Hai trovato quello che stavi cercando! Che si tratti di un incontro per ricevere un cliente importante o un meeting, di un’occasione in cui fare Team Building con i colleghi, il Catering Forno Bologna è a tua disposizione per rendere speciale qualsiasi evento aziendale, in cui sarà proprio la qualità del nostro servizio a fare la differenza!

Contattaci ora per maggiori informazioni!