I biscotti con zucchero sono dei semplici rettangolini, croccanti e friabili, perfetti da inzuppare o da sgranocchiare a merenda o a colazione.
Il Panificio sarà chiuso dal 13 Luglio fino al 2 Agosto compreso.
Buone vacanze!