Pranzi al sacco: ecco cosa mangiare sotto l’ombrellone!

Quando il caldo non dà tregua, come si può rinunciare ad una bella fuga al mare con la propria famiglia o con gli amici?

Quando le temperature si alzano è sempre difficile mettersi ai fornelli per preparare pranzi al sacco da portare al mare, oppure fare lunghe file per pranzare in affollatissimi e costosissimi ristoranti sulla spiaggia.
I nostri deliziosi prodotti sono la soluzione giusta per mangiare con gusto e leggerezza sotto l’ombrellone.

Scopriamo insieme alcune delle nostre proposte per i tuoi pranzi al sacco!

Le ore più calde della giornata sarebbero da evitare, ma per chi vuole fermarsi a pranzare in spiaggia e non perdersi nemmeno un minuto della giornata, ci sono alcuni consigli da seguire per quanto riguarda la preparazione dei pranzi al sacco: non appesantirsi e mangiare cibi sani e genuini.

Ecco i nostri prodotti da gustare in riva al mare!

Le focacce e le crescente sono ottime da sole, ma se farcita diventano ancora più saporite!
Che ne pensi di speck, grana e rucola? Sicuramente è un abbinamento fresco ed estivo, molto semplice da preparare, ma che saprà mettere d’accordo tutti!

La michetta, conosciuta in buona parte d’Italia anche come rosetta o nel bergamasco stellina, è un tipo di pane soffiato (quindi cavo al suo interno), molto morbido ideale per preparare deliziosi panini.
Perché non provarla con prosciutto cotto e fontina?

La piadina romagnola si sposa con qualsiasi tipo di farcitura. Puoi sbizzarriti creando ogni giorno nuovi sapori, abbinandola a prodotti tipici e stagionali del tuo territorio.

I bocconcini farciti al prosciutto sono già pronti per essere mangiati, perfetti per chi non ha tempo e non vuole rinunciare al gusto ed alla qualità.
E’ una stuzzicante proposta da gustare insieme ad una fresca limonata.

Anche a te è venuta fame?
Vieni a scoprire tutti i nostri prodotti per rendere i tuoi pranzi al sacco unici e gustosissimi.
Ti aspettiamo!

Taggato con: , , , , , ,